Tendenze unghie, i consigli per questa primavera

tendenze unghie

Primavera significa anche colore, cambiamento e vivacità. In questo periodo si inizia a prestare maggiore attenzione a tutte le nuove tendenze di stagione. In molti ci hanno fatto già innamorare dei nuovi look e outfit. Ovviamente non possono mancare le nuove tendenze unghie per questa SS21.

I trend di quest’anno mettono un accento su pattern e colori e la forma più amata è la almond. Anche in fatto di beauty, infatti, osare con colori vivaci e modelli particolari è una regola da prediligere. In particolare i toni che quest’anno andranno per la maggiore sono quelli pastello per le manicure più sofisticate. Magari realizzando ogni unghia di colore diverso per dare un allure più cool. Oppure rivisitando la classica french manicure, che predilige il colore al posto del classico bianco.

Ci sono anche tantissimi pattern anticonvenzionali, ma ugualmente cool e perfetti per la stagione. Scopriamo le nuove tendenze unghie che sapranno donarti un’impronta personale e autentica.

Tendenze unghie primavera ’21

Aurora Nails

Le Aurora Nails donano un tocco di luce alle tue mani. Questo trend, arrivato direttamente dalla Corea Del Sud, si ispira ai colori e alle texture dell’aurora boreale. Il risultato è un irresistibile effetto iridescente dal finish scintillante. Realizzato con gel appositi o smalti semipermanenti dalle sfumature metallizzate.

Pastels Nails

Sofisticate e sempre di tendenza, le pastels nails sono perfette per le amanti di una manicure più tradizionale con colori pastello. Per look più sobri e formali scegliete la vostra nuance preferita da utilizzare su tutta la mano, altrimenti scegliete un palette e divertitevi a realizzare unghie diverse l’una dall’altra.

Unconventional French

La classica french manicure che lascia, per la primavera, il posto ai colori. Prediligendo toni più accessi e diversi, al posto dell’amato ma ormai tradizionale bianco ottico o panna.

Rainbow Nails

Le Rainbow Nails sono un’idea divertente, giocosa e che saprà renderti amante degli unicorni. Si possono realizzare anche con tinte fluo cangianti! La Rainbow manicure è un’idea perfetta per la stagione, per rendere iconico e cool ogni look.

Tie-dye Nails

Forse uno dei pattern più amati per la stagione. Il tie-dye, pattern dal mood anni ’70, quest’anno diventa l’alleato perfetto per le tue unghie primaverili.

Indie Nails

Le indie nails rappresentano la manicure più anticonvenzionale e personale tra tutte. Infatti raccontano di noi e delle nostre passioni in un tripudio di colori, pattern fantasia e, soprattutto, stickers! Qui ogni unghia è diversa e originale, perciò non esistono regole, solo tanto spazio alla creatività.

Smile Nails

Lo smile è il grande protagonista delle tendenze unghie della prossima stagione, l’emoticon più usata e amata. Provatele con pattern all over, o con un’unghia diversa dall’altra. Scegli una base trasparente o i colori di tendenza di stagione come lilla, verde acqua, giallo o rosa.

La stagione primaverile è ormai iniziata e le tendenze unghie di quest’anno sono tante e super colorate. Dona un tocco glamour alle tue mani!

Profumeria Curti

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *