Skin care post vacanze: consigli e prodotti

Skin Care

È ormai giunto Settembre, quasi tutti sono tornati dalle vacanze ed ora più che mai è importante aiutare la pelle a rigenerarsi. Per questo è necessaria un’efficace skin care post vacanze!

Oltre alla skin care di tutti i giorni, che è sempre bene fare mattina e sera, è molto importante mettere in atto una beauty routine post vacanze più intensa, con prodotti formulati per idratare e nutrire la pelle.

Inoltre, molte persone credono che in estate l’esfoliazione sia assolutamente da evitare, ma non è così! Difatti, l’esfoliazione non porta via affatto l’abbronzatura, anzi, la risalta eliminando le cellule morte che rendono la pelle opaca. Super consigliate anche le maschere per viso, per il contorno occhi e labbra, super idratanti e rinfrescanti.

1- Si comincia sempre da una corretta detersione

Come ogni skin care, anche quella post vacanze inizia da una corretta e profonda detersione. Se la vostra pelle non è  diventata sensibile dall’esposizione al sole, vi consigliamo di provare la doppia detersione che si realizza in due step.

Il primo step si effettua con un detergente oleoso,particolarmente adatto se siete truccate, anche con trucchi waterproof.

Il secondo step, si realizza tramite un detergente schiumogeno come, ad esempio la Schiuma Detergente Sakura di EviDens de Beauté

2 – Esfoliare, per una perfetta skin care post vacanze

In estate la pelle produce molto più sebo e cellule morte. Una buona esfoliazione elimina tutte le cellulare morte superficiali, lasciando così la pelle molto più luminosa, idratata e in salute. 

Esfolia la tua pelle e aggiungi un bagliore luminoso con La Crema Esfoliante Doppia Azione di EviDenS de Beauté.

Questo scrub per la cura della pelle morbido e ricco offre una duplice azione esfoliante e idratante, liberando delicatamente la pelle dalle cellule superficiali morte e dalle impurità, ripristinando al contempo l’umidità. Lascia la pelle sana e visibilmente più bella, sollevando il suo velo opaco per rivelare un bagliore naturale di rugiada.

3 – Non trascurare l’idratazione

In commercio esistono diverse maschere idratanti e lenitive, come ad esempio la Maschera idratante 7 minuti – EviDenS de Beauté che risveglia la pelle stanca.

Questa rivoluzionaria maschera in nanostruttura pura“Bio Collagene” per viso e collo è una maschera in foglio ad alte prestazioni che rinvigorisce istantaneamente la pelle flaccida e stanca che ha bisogno di un apporto energetico.

Un trattamento professionale per uso domestico, offre un effetto di “seconda pelle” rinfrescante immediatamente visibile e duraturo, lasciando la carnagione magnificamente rivitalizzata e radiosa.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.