Skin care e profumi: i nostri prodotti Acqua dell’Elba

skin care e profumi - acqua dell'elba

Ci teniamo a offrirti i migliori prodotti della linea skin care e profumi. per questo oggi vogliamo presentarti uno dei marchi presenti nel nostro store: Acqua dell’Elba.

Acqua dell’Elba è un’impresa familiare nata per dar vita ad un sogno in comune: far rivivere l’Elba grazie all’eccellenza dei migliori maestri profumieri. Dietro questo marchio lavorano gli artigiani del ventunesimo secolo, custodi di un segreto che va oltre la qualità delle materie prime.

I valori di questo marchio sono: autenticità, creatività, artigianalità ed eccellenza.

Acqua dell’Elba, infatti, è autentica, libera dal superfluo. Si fa propria di chi ama la semplicità e la trasparenza. Ma non solo. Acqua dell’Elba è creata in una bottega del terzo millennio dove vige la sintesi tra natura e artigianalità. La produzione è limitata per reperire materie prime di ottima qualità e porre attenzione ad ogni aspetto della produzione. Per garantire sempre un prodotto al di sopra di ogni aspettativa.

“La nostalgia dello scoglio”

I tre fondatori dell’azienda hanno svelato l’esistenza di un sentimento comune a chi si trova a dover salpare dall’Isola d’Elba che si chiama “nostalgia dello scoglio”. Difatti, per contrastare questa malinconia e avere l’isola sempre nel cuore, una trentina di anni fa, i fondatori decisero di custodirla in uno “scrigno”. Nacque così Acqua dell’Elba.

In sostanza, si tratta quindi di un profumo che nasce dal mare. Anzi, che sa di mare, perché creato solo con materie del posto.

Ecco che ti presentiamo alcuni dei numerosi prodotti firmati Acqua dell’Elba presenti nel nostro store.

Skin care e profumi Acqua dell’Elba – bambini

Eau de Toilette Bimbi

Iniziamo subito con i prodotti più curiosi di questo grande marchio. Forse non lo sapevi, ma Acqua dell’Elba non ha affatto trascurato i più piccoli. ‘L’Eau de Toilette Bimbi basato su note delicate di fiori e di frutti rimanda alla leggerezza e all’essenza dell’Elba. Arancia, mandarino, elicriso e cisto marino, le note olfattive di questa delicata fragranza.

Crema corpo idratante bimbi

Si tratta di un’emulsione idratante profumata dalla formula fluida. E’ una crema che aiuta a rinforzare la barriera idro-lipidica della pelle, favorendo la protezione dagli agenti esterni e riducendo la disquamazione. Ovviamente idrata la pelle e la mantiene elastica.

Acqua dell’Elba – Uomo

Eau de parfum classica uomo

Un profumo maschile fresco creato con note di mandarino, limone, rosmarino. Per di più le alghe marine e il muschio aggiungono una profumazione che ricorda quella del mare.

Crema corpo uomo blu

La crema corpo Uomo Blu è l’eleganza, l’intensità e l’immensità del mare racchiuse in un accordo fresco e sensuale. Il profumo dell’intimità più profonda. Del rapporto con sé stessi. Dell’anima, dell’armonia e della ricercatezza. Le note olfattive sono composte da fico, gelsomino, elicriso e mandarino.

Crema viso idratante dopo barba

La crema viso idratante dopobarba Uomo Classica di Acqua dell’Elba è il regalo che renderà il rituale della rasatura un momento di cura, benessere e pura esaltazione dei sensi. Una crema per tutti i tipi di pelle dove l’essenza sprigionata prende ispirazione dall’isola da cui prende nome e in particolare dai suoi panorami.

Skin care e profumi Acqua dell’Elba – Donna

Eau de Toilette Arcipelago Donna

Fresco, fiorito, sensuale, basato sulle note fruttate di limone, mandarino e albicocca. Eau de Toilette Arcipelago Donna ‘parla’ dell’Arcipelago Toscano, un mondo fantastico fatto di luoghi di sogno, vissuti da tutte le culture del Mediterraneo. Si tratta, per lo più, di Luoghi molto diversi tra loro uniti dal mare e dalla bellezza. Le note dei profumi Arcipelago riflettono la natura e la poesia di questi ambienti e paesaggi unici.

Crema corpo Donna Classica

Questa crema corpo Donna Classica a base di Acido Ialuronico è la formula ideale per una pelle sana e visibilmente più giovane. È costituita da un sistema multi-lamellare di molecole nutrienti che ricorda molto la struttura della barriera lipidica dello Strato Corneo della cute. Inoltre è arricchita di fattori naturali idratanti, essenziali per la tutela di un corretto equilibrio tra lipidi e acqua nello Strato Corneo e quindi per il mantenimento della morbidezza e dell’elasticità della pelle.

Gel Doccia Donna Arcipelago

Per concludere, vi presentiamo Acqua dell’Elba Gel Doccia Donna Arcipelago. Si tratta di un gel per la doccia adatto a tutto il corpo. Il sapore di questo bagnoschiuma racchiude in sé la poesia e la forza dei panorami delle isole mediterranee, il tutto in una fragranza fresca e piacevole da indossare.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *