Realizza il tuo make up con i prodotti Bobbi Brown

Bobby Brown

Vuoi realizzare un make up adatto al tuo viso, al tuo incarnato e ai tuoi gusti? Con i prodotti Bobbi Brown è possibile!

Chi è Bobbi Brown?

Bobbi Brown è una truccatrice statunitense, fondatrice e CEO della Bobbi Brown Cosmetics. I suoi prodotti sono venduti in quasi mille negozi e in cinquantasei paesi in tutto il mondo.

La storia di Bobbi Brown inizia nel 1991, e già allora la sua filosofia era chiara e innovativa: la bellezza naturale è il miglior tipo di make up. L’anno dopo fu lanciato lo Skin Foundation Stick, un fondotinta rivoluzionario pensato per offrire una soluzione per ogni tipo di sottotono, finalmente tutte le donne potevano trovare la propria shade perfetta di fondotinta. Bobbi ha lanciato la campagna Pretty Powerful nel 2010, ispirata dalla sua convinzione che le donne siano belle anche senza trucco, ma che con il giusto trucco queste possano diventare meravigliose. La campagna fu la prima nell’industria della cosmesi a rappresentare delle foto “prima e dopo” delle donne coinvolte.

L’innovazione che contraddistingue il marchio continua per tutti gli anni a venire, quando nel 2013 il make up incontra finalmente tutti i benefici della skincare con il rivoluzionario Intensive Skin Serum Foundation.

Il brand è da sempre impegnato nel supportare le donne anche oltre il make up, Bobbi Brown ha deciso di fare un passo ulteriore in questa direzione istituendo The Pretty Powerful Fund, sostenendo attivamente le associazioni impegnate per la gender equality.

Realizza il tuo make up con i prodotti Bobbi Brown

VITAMIN ENRICHED FACE BASE

Trattamento idratante e primer in un unico prodotto. Un bestseller firmato Bobbi Brown. Alla volta primer ed idratante per un’applicazione ottimale del makeup (è il meglio dei due mondi). Ricca al tatto, ma mai untuosa, questa formula avanzata completata dal burro di karité, idrata, ammorbidisce e protegge la pelle in un istante.

La formula coniuga il potere idratante del burro di karitè con l’efficacia delle vitamine B, C ed E. Le fragranze di pompelmo e geranio lasciano un profumo leggero e stimolante sulla pelle. Con l’uso quotidiano la pelle appare e si sente al meglio.

Il set con ombretto in crema, mascara e crema contorno occhi

LONG-WEAR CREAM SHADOW STICK

Un ombretto multi-uso, a lunga tenuta, che è un vero colpo di genio — solo una passata e si è subito pronte per ogni occasione. La formula rimane inalterata per 8 ore. Si stende facilmente sulle palpebre e in modo uniforme e può essere usato per sfumare, definire, aggiungere profondità ed esaltare gli occhi. Proposto in tonalità dalla più raffinata alla più accesa che resistono sino a 8 ore senza perdere uniformità, consistenza o colore (e resiste all’acqua).

NO SMUDGE MASCARA

Come un impermeabile per le ciglia. Questo mascara waterproof e a lunga tenuta separa, incurva e allunga le ciglia senza sbavare, o sgretolarsi. Da indossare da solo o stratificare su altri mascara Bobbi Brown per renderli waterproof all’istante.

La formula costruibile consente di ricreare look naturali o drammatici, in base al numero di passate. Lo scovolino brevettato avvolge uniformemente le ciglia.

HYDRATING EYE CREAM

Una crema contorno occhi a rapido assorbimento, con ingredienti idratanti che si sciolgono a contatto con la pelle. Una crema-cult che lascia il contorno occhi morbido, liscio e fresco.

Formulato con la nostra esclusiva Enriched Mineral Water Blend per idratare, equilibrare e rinvigorire la pelle. L’estratto di aloe vera e amamelide, i semi di jojoba, l’olio di avocado e lo squalano donano alla pelle una sensazione di idratazione e confort.

Crema idratante contorno occhi, in negozio in versione piccola o grande

CRUSHED SHINE JELLY STICK

Un gel fruttato dai colori pop per un effetto colorato e divertente! L’applicazione ultra morbida lascia le labbra idratate e dal look pieno. La formula gel trasparente cattura I pigmenti di colori per un effetto vibrante e modulabile .Una combinazione di albicocca, ciliegia dolce e papaya, con il supercomplesso di acido ialuronico, ravviva e rimpolpa naturalmente le labbra, avvolgendole di idratazione continua per 24 ore. Il packaging divertente e l’applicazione simile a un balsamo renderanno questo prodotto irresistibile!

Tantissimi i colori tra cui scegliere! Puoi sbizzarrirti davvero come vuoi.

Vieni a trovarci in negozio per scoprire tutti gli altri prodotti!

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.