Profumatori per ambienti Dr Vranjes

Profumatori Dr Vranjes

Cerchi dei profumatori per ambienti per la tua casa? Le fragranze di Dr. Vranjes sono così buone e numerose che, non trovare un profumatore perfetto per gli ambienti della tua casa, è davvero una impossible mission. Ce n’è davvero per ogni gusto e necessità!

Chi è Dr. Vranjes

La storia dell’azienda Dr. Vranjes Firenze si intreccia con quella personale del suo fondatore. Il Dr Paolo Vranjes continua ancora oggi a ideare prodotti unici: dalle fragranze d’ambiente alle candele, dai profumi per la persona ai prodotti per il corpo. Esplora ogni giorno nuove risposte alle stesse domande di quando era ragazzo: “Da dove provengono i profumi? Perché unendo diverse fragranze, si produce qualcosa di nuovo, sartoriale e magico ogni volta?”

Ogni aroma viene magistralmente formulato, dando vita a una palette di fragranze originali che evocano piacere, comfort e, soprattutto, ricercano la connessione emotiva con i ricordi personali di ciascuno di noi.

Conosciuta per la sua storica tradizione di artigianato e produzione di profumi, Firenze è la musa ispiratrice della sua creatività. L’iconica bottiglia dei diffusori, ad esempio, è ispirata alla Cupola del Brunelleschi. Un omaggio all’amato Duomo, dimora dei cittadini nel centro storico della città.

Continuando la tradizione degli artigiani di Firenze, ogni giorno si impegnano per raggiungere la massima qualità. Dr. Vranjes cerca di offrire l’incanto di esperienze olfattive uniche, contenute in opere di artigianato che durino nel tempo: dai diffusori di fragranze in vetro e realizzati da artigiani toscani, ai nostri astucci in carta di Firenze, fino ai vasi preziosi delle nostre candele profumate.

I profumatori di Dr. Vranjes

Fragranza d’Ambiente Chinotto Pepe – Dr. Vranjes

Un profumo agli agrumi dalla personalità decisa. In questa fragranza d’ambiente, infatti, il chinotto aromatico sposa l’anima pungente del pepe nero. Grazie a questa sferzata di energia, la fragranza risulta perfetta per stimolare la concentrazione in zone studio-lavoro.

La piramide olfattiva è così composta:
  • Bergamotto, mandarino, arancio
  • Cardamomo, noce moscata, zafferano
  • Legni di vetiver, sandalo

Fragranza d’Ambiente Ginger e Lime – Dr. Vranjes

Tra i profumatori di Dr. Vranjes troviamo una fragranza d’ambiente dal carattere brillante, in cui le note fresche e agrumate del lime si accordano con quelle speziate ed energizzanti del ginger. Ginger Lime è un concentrato di freschezza, arredo olfattivo ideale per rendere l’ambiente giorno accogliente e frizzante.

La piramide olfattiva è così composta:
  • Limone e Lime
  • Ginger, Gingember e Vetiver
  • Pepe bianco e essenze coloniali

Fragranza d’Ambiente Acqua – Dr. Vranjes

Questa delicata fragranza appartenente ai profumatori di Dr. Vranjes nasce dalle note fresche e carnose delle foglie di basilico che si accordano con note marine e muschi bianchi. Un profumo casa fresco e marino che emana tranquillità. Arredo olfattivo ideale per regalare relax a zone giorno e notte.

L’ispirazione per questa fragranza nasce dalla memoria olfattiva di una passeggiata sulla spiaggia nelle prime ore del mattino, per ascoltare le onde e respirare il profumo del mare, quando tutti ancora dormono. In questa solitudine, il mare sembra riappropriarsi dei propri colori e profumi, sottraendoli al buio della notte.

Le sue note olfattive sono: il basilico, le note marine e i muschi bianchi.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.