Occhi più grandi, trucchi per uno sguardo intenso

occhi più grandi

Chiunque desidera avere degli occhi più grandi, per questo esistono tanti trucchi, utilizzando il make-up, che garantiscono uno sguardo magnetico. Questi segreti di bellezza, tanto semplici da mettere in pratica, ti permetteranno di enfatizzare il tuo sguardo, rendendolo più profondo e grande!

Gli occhi più grandi esprimono tenerezza e sensualità allo stesso tempo. Infatti occhioni da cerbiatto e uno sguardo intenso e giovanile sono un must, soprattutto in questo periodo in cui indossiamo la mascherina e desideriamo uno sguardo intenso.

Scopriamo insieme le tecniche per ottenere degli occhi più grandi e ammalianti.

Matita color burro

Un matita color burro o champagne è perfetta per creare un effetto ottico di ingrandimento dell’occhio. Ma allo stesso tempo ottenere un effetto molto naturale.

Piegaciglia e Mascara

Il piegaciglia diventerà il proprio alleato durante le sessioni di make-up. Infatti ha lo scopo di arcuare e allungare le ciglia, al quale poi applicare il mascara. In questo modo, insistendo principalmente sul centro delle ciglia, si può aumentare la profondità dello sguardo.

Occhi più grandi con l’eyeliner

L’eyeliner può essere un altro metodo per far sembrare gli occhi più grandi. Non è sempre facile metterlo, ma con un po’ di pratica si possono ottenere occhi più grandi e uno sguardo immediatamente più sexy.

Il Cat eye

A proposito di eyeliner, il Cat eye è il tratto più femminile del mondo. Infatti aiuta a definire meglio gli occhi che acquistano la forma che abbiamo deciso di dargli.

Non dimenticare la waterline!

Non bisogna dimenticare di passare una matita Kohllungo la la cosiddetta waterline, ovvero la linea dell’acqua dell’occhio. La puoi provare sia sulla linea superiore che su quella inferiore. inoltre se si segna la linea sulla palpebra superiore con una matita nera, si ottiene un effetto eyeliner molto sottile che fa apparire le ciglia molto più scure.

Illuminante

L’illuminante è sempre l’alleato dell’ampiezza degli occhi. L’effetto dell’illuminante consiste nel dare più luce alla zona dov’è applicato, ma anche di far sembrare più voluminosi i nostri occhi.

Anche il correttore è un altro strumento da trattare con cura. Infatti, quando si applica un generoso strato di correttore nella zona sotto gli occhi, si va a illuminare questa zona del viso facendo sembrare gli occhi più grandi.

Una risorsa sottovalutata: la frangia

Uno dei motivi per cui la frangia sta così bene a star come Zoey Deschanel, Monica Bellucci o Bella Hadid è anche la grandezza dei loro occhi. Tutte loro hanno uno sguardo voluminoso che dev’essere trattato con cura. In questo modo il taglio con una frangia strategica può diventare un’arma di seduzione.

Segui i nostri consigli e scopri tutti i nostri prodotti per creare uno sguardo avvolgente.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.