I trucchi di Sisley per un make up super fresco e naturale

Oggi Profumeria Curti vuole presentarti alcuni prodotti firmati Sisley Paris per realizzare un super make up: fresco e naturale!

Sisley Paris make up, tutto sull’azienda

Sisley è un’azienda francese a conduzione familiare e innovativa che si basa su oltre ottant’anni di esperienza e ricerca. Un’azienda rispettata ovunque per i suoi prodotti di alta qualità, l’efficacia dei loro ingredienti chiave naturali e le loro qualità sensoriali. I prodotti dell’azienda, difatti, ricevono regolarmente prestigiosi premi internazionali.

Grazie a una rete di distribuzione selettiva, l’azienda ha beneficiato di una delle crescite più forti del settore. Per questo motivo, l’azienda collabora con i migliori punti vendita in tutto il mondo. Tutti i prodotti Sisley sono disponibili nei department stores, nelle profumerie, nei centri benessere e nei saloni di bellezza Maisons Sisley.

Sisley, il make up che tiene alla Sostenibilità

Il concetto di bellezza ragionata spinge Sisley a ridurre l’impronta ecologica e a sviluppare prodotti di qualità.

Per fare ciò, la nostra azienda lavora metodicamente da oltre quindici anni per analizzare e controllare l’impatto: dalla progettazione del prodotto alla distribuzione, all’approvvigionamento degli ingredienti e al processo di produzione. Per raggiungere questo obiettivo, hanno sviluppato servizi strutturati composti da team il cui duro lavoro e la cui forte motivazione si sono dimostrati inestimabili.

Sisley detiene la certificazione HQE che si basa su un approccio rigoroso incentrato su quattro criteri. In sostanza, la certificazione garantisce la qualità della vita lavorativa, la gestione responsabile, le prestazioni economiche e il rispetto per l’ambiente (nonché la limitazione delle emissioni inquinanti).

Phyto-Teint Nude, fondotinta soin seconda pelle

Innanzitutto, con questo fondotinta l’incarnato è immediatamente valorizzato da un sottile finish satinato. La grana della pelle è levigata e la pelle è idratata e rimpolpata. Le piccole imperfezioni sono minimizzate. In questo modo, giorno dopo giorno, la pelle è più bella, energizzata e radiosa.

Il complesso “Vita-Light” lavora per aumentare la luminosità, migliorare la vitalità e l’energia della pelle. La sua texture fluida, fresca e leggera si fonde con la pelle. Infine, puoi trovare comunque una gamma di 18 tonalità naturali e luminose per tutte le carnagioni, da quelle chiare a quelle più scure.

Le Phyto-Blush

Le Phyto-Blush, blush in polvere dalla formula soin ultra delicata, arricchito da oli vegetali per una morbidezza e un confort perfetti.

Disegna e veste le guance di un velo di colore e luce. La sua texture “trasformabile”, ultra-sensoriale, densa e ultra-morbida al tatto, si fonde con la pelle. Infine, questa polvere “non polvere” scivola sulla pelle fondendosi naturalmente e si sfuma facilmente per un risultato infinitamente modulabile, come desiderato.

Per concludere, è presente una gamma di 6 nuance vibranti e luminose che esaltano ogni carnagione, tra cui una nuance illuminante, per il tocco di luce finale. L’incarnato è ravvivato e armonioso, si veste di un apetto “bonne mine” e di una naturale luminosità.

Mascara So Strech

So Stretch allunga, fortifica e definisce le ciglia dalla radice alla punta. Lo sguardo è aperto e le ciglia sono perfettamente separate.

La sua formula soin innovativa agisce su: – la bellezza delle ciglia (estratto di Rosa Damascena e olio di Ricino), per ciglia inguainate e più morbide. La loro lunghezza e vitalità è possibile grazie al Peptide Vitaminizzato e Arginina. In aggiunta, il suo applicatore conico veste tutte le ciglia, anche le più sottili, per uno sguardo panoramico.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.