I nuovi rossetti cremosi di Dolce&Gabbana

Dolce&Gabbana Beauty svela un nuovo modo di vestire le labbra con l’iconico rossetto The Only One Matte Lipstick — una nuova texture intensa e che dura tutto il giorno. Continua a leggere l’articolo per scoprire i nuovi quattro rossetti del brand.

The Only One Matte Lipstick – IL VIDEO

Scopri la nuova texture intensa ad alta pigmentazione con un cremoso finish matte: un nuovo modo di vestire le labbra. Per iniziare guarda il video di The Only One Matte Lipstick con protagonista la modella siciliana Giulia Maenza, volto di Dolce&Gabbana Beauty che si diverte a scegliere tra le cover e le tonalità disponibili.

La composizione dei nuovi rossetti Dolce&Gabbana

Il rossetto The Only One Matte conferisce un’eleganza disinvolta. La texture cremosa e confortevole, arricchita di cere, si applica facilmente, vestendo le labbra di un velo leggero come una crema. Questa formula innovativa è arricchita dal Mediterranean Glow Complex di Dolce&Gabbana Beauty, una sinergia di estratto di fico, olio di oliva e acido ialuronico che lascia le labbra incredibilmente nutrite e idratate.

Consigli e benefici

I nuovi rossetti sono consigliati alle donne audaci che desiderano avere delle labbra sempre perfette, tutto il giorno tutti i giorni.

I rossetti del brand Dolce&Gabbana sono già stati provati da numerose persone: entusiasmanti le recensioni a riguardo. L’88% trova la texture ultra-confortevole, il 90% la trova di facile applicazione e di un’ottima tenuta. Il colore, a lunga tenuta, ha un finish matte vellutato che rimane inalterato per tutta la giornata.

Dodici tonalità matte ad alta pigmentazione, dai setosi nude ai rossi intensi e sensuali, pensate per raccontare un nuovo capitolo di passione ed emozione. Alcune nuance sono ora disponibili sia nei rossetti The Only One sia nei nuovi The Only One Matte – comprese le tonalità iconiche: #DGAmore è un rosso senza tempo che rende omaggio all’amore. Passionate Dahlia, come il fiore da cui deriva il nome, è delicato, ma incarna altresì la passione. Millennial Pink è un’esplosione di rosa acceso ultra-femminile e Sweet Mamma, come l’amore materno, è la più dolce e pura nuance di rosa. Completano la gamma altri cinque colori seducenti ed esclusivi, ognuno con la propria storia da raccontare.

 

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.