Consigli per un make up estivo pratico e d’effetto

Soffrite troppo il caldo e l’umidità che si appiccica sulla pelle vi far passare la voglia di preparavi per uscire? Non demordete! Alzatevi da quel divano, esistono davvero alcuni trucchi per un make up estivo veloce e d’effetto! Quanto tempo è necessario? Meno di cinque minuti!

Le più pigre opteranno per una sistemata alle sopracciglia e un po’ di mascara, che è già tanto, ma se volete “osare” di più e sfidare il caldo tropicale, ecco per te alcuni consigli.

Fondotinta fluido, per una base leggera

Se siete pigre e non sopportate il caldo, non potete che scegliere un make up estivo veloce e realizzare una base viso nel modo più semplice possibile. Affidatevi a un fondotinta fluido e leggerissimo o a una BB Cream.

Skin Long-Wear Fluid Powder Foundation di Bobbi Brown è il primo fondotinta fluido con finitura in polvere, opaca, confortevole e morbida del brand di cosmetici statunitense. Si fissa sul viso per un finish opaco confortevole e vellutato. Ideato con un complesso di proteine che aiutano la pelle ad apparire più morbida, levigata e sana.

La sua formula leggera e resistente al sudore controlla la produzione di sebo in eccesso e rimane fedele all’incarnato tutto il giorno. Inoltre, mantiene la pelle protetta grazie ai filtri contro l’inquinamento atmosferico, contro luce blu e raggi UV.

Ombretto, per un make up d’effetto

Utilizzando un unico colore non dovrai nemmeno affidarti ai pennelli per il trucco. Infatti, puoi sfumare semplicemente il colore con le dita e, addirittura, utilizzare l’illuminante per aggiungere un tocco di luce allo sguardo.

Che dire dell’ombretto effetto seta Collistar? Delicato, nude ma al passo con l’abbronzatura, il che lo rende perfetto per l’estate!

Matita labbra e gloss, per un make up pratico e veloce

Per chi proprio non vuole rinunciare al rossetto e vuole ottenere un make up veloce e d’effetto, invece, la scelta perfetta sono le matite labbra di colori vitaminici e chiari: si sa applicare un rossetto scuro richiede molto più tempo e, in tal caso, addio trucco estate veloce!

Morbida e facilmente sfumabile, la matita professionale labbra Collistar conquista per la straordinaria versatilità d’utilizzo. Grazie alla sua formula waterproof, consente di ottenere un trucco a lunghissima tenuta.Disegna il contorno delle labbra, intensifica la durata e l’intensità del rossetto o del gloss, può essere sfumata, sostituendo il rossetto ed evitando le sbavature.

E se amate un effetto più nude e discreto, la soluzione giusta è optare per un gloss effetto specchio che metta in risalto il colore naturale delle vostre labbra e aggiunga un tocco brillantissimo al makeup.

The Lip Volumizer di La Mer un siero labbra dagli ottimi ingredienti con cui prendersi cura e proteggere le labbra, ottenendo una naturale luminosità. Infuso con Miracle Broth™, il vero cuore dei prodotti La Mer, questo siero per le labbra protegge, idrata e volumizza, aiutando ad ottenere un aspetto subito più pieno.

 

 

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.