Beauty estivo: i prodotti must have per la spiaggia

Tra poco dovrai preparare le valigie e ti stai chiedendo da giorni cosa portare con te? Ciò che è certo è che un angolino del tuo trolley deve essere dedicato alla cura del corpo e ad un capiente beauty. E non puoi assolutamente partire senza aver dato un’occhiata alla nostra lista “must have per la spiaggia”!

Crema solare protettiva, per evitare scottature

SFP lozioni – Australian Gold 

Australian Gold – brand pioniere dei prodotti abbronzanti e delle protezioni solari top di gamma fin dal 1985 – promette un’abbronzatura intensa, di lunga durata e un inconfondibile effetto seta sulla tua pelle per quest’estate, senza rinunciare a tutta la protezione a alla sicurezza che contraddistingue la sua vasta gamma di prodotti!

Le lozioni SPF sono particolarmente indicate per pelli non abituate all’esposizione solare. Resistono a lungo sulla pelle, anche se si corre, si gioca o si nuota. Inoltre, sono caratterizzate da un pratico flacone con tappo all’ingiù e da ingredienti botanici.

Balsamo labbra, per la cura del tuo viso

Labios Balsamo Benamor – Alantoine

Tra i must have per la spiaggia troviamo anche i prodotti per le labbra, zona particolarmente soggetta all’esposizione solare. L’ultima arma per idratazione di Benamôr per le labbra è Alantoine, arricchita da una cascata di ingredienti naturali al 99% come burro di karité, olio di argan, cocco e mandorle dolci. La sua texture ultra vellutata ammorbidisce e nutre all’istante le tue labbra, proteggendole dalle aggressioni esterne.

Questo prodotto presenta numerosi punti di forza. Si tratta di un balsamo labbra con il 99% di ingredienti naturali, sena parabeni, cruelty-free e vegan. Inoltre, si tratta di un prodotto sicuro e dermatologicamente testato.

Doposole, per lenire la pelle

Latte doposole – Acqua dell’Elba

Il segreto per un’abbronzatura perfetta e duratura? L’utilizzo costante di un buon dopo sole. Acqua dell’Elba Latte Doposole per Viso e Corpo svolge una profonda azione rigenerante contro aridità e disidratazione. La polvere di perla, ricca di calcio, proteine e vitamine, svolge un’azione di difesa dal foto-aging, dona un aspetto luminoso ed esalta l’abbronzatura. Spalmalo su tutto il corpo dopo aver fatto la doccia e potrai addio all’antiestetico effetto “squame”.

Balsamo, per una chioma più idratata

Ultimate Reset Balsamo – SHU UEMURA

Se parti per il mare, dovrai mettere in conto che ogni giorno o quasi laverai i capelli. Non c’è olio protettivo o anti-sale che possa risolvere il problema: la tua chioma si sporcherà inevitabilmente dopo un’intera giornata al mare. Un valido alleato sarà un prodotto specifico dopo sole per capelli, districante e leggero.

Shu Uemura Ultimate Reset Conditioner è un balsamo di riparazione estrema per capelli molto danneggiati causa raggi solari, cloro e salsedine. Ripara la fibra capillare dalle punte e previene la rottura dei capelli.Arricchito con estratto di riso giapponese, coltivato nella prefettura di Hyogo in Giappone, noto per il suo effetto protettivo. Inoltre, contiene molte sostanze nutritive che servono a rafforzare la struttura del capello, a migliorare l’elasticità e contribuiscono a riparare i capelli fragili e spezzati donando loro lucidità e morbidezza.

Gel all’aloe, per rinfrescare la pelle

Gel Aloe vera con Menta –  Ligne St.Barth

L’aloe vera è una pianta davvero curativa e risulta utilissima in caso di scottature e abrasioni. Inoltre, dona sollievo alla pelle abbronzata e la sua particolare texture in gel è adatta anche a chi proprio non sopporta le creme. Rinfrescante e utile come lozione doposole, dopobarba o per l’uso in qualsiasi momento.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.