Acqua di Parma: candele e profumi per il corpo

Acqua di Parma, stile di eleganza italiana, incarna il lusso discreto e sofisticato con le sue raffinate fragranze che prendono vita nelle candele, nei profumi per il corpo e per la casa.

Come nasce Acqua di Parma

Ci troviamo nel 1906 e il barone italiano Carlo Magnani decide di partire alla scoperta delle capitali della cultura – Parigi, Londra, New York. Sono questi viaggi a ispirarlo e guidarlo nella creazione di una fragranza destinata a diventare un intramontabile classico: Colonia. Una fragranza fresca e moderna, che riflette lo stile inconfondibile del perfetto gentleman italiano.

Negli anni ‘50 gli attori di Hollywood, portati in Italia dai grandi Maestri del cinema italiano, scoprono nella storica sartoria le note intime e raffinate di Colonia: il successo si fa internazionale. Oggi, Acqua di Parma è un marchio leader sul mercato del lusso grazie alla fabbricazione di veri e propri capolavori di artigianato tradizionale italiano.

Ispirazione e savoir – faire

Come brand, Acqua di Parma crede fermamente nei propri valori. La semplicità è essenziale per l’eleganza, specialmente per l’eleganza italiana. Le creazioni nate da mani meticolose sviluppano un’anima e l’imperfezione è l’unica, vera forma di perfezione.

Ma più di tutto, Acqua di Parma celebra la semplicità, la sincerità, la generosità.

In Acqua di Parma, ‘artigianalità incontra la modernità e ogni aspetto è curato nei minimi dettagli – dalla scelta dei materiali alla meticolosa fabbricazione delle creazioni rifinite a mano.

Le profumatissime candele

Aperitivo in terrazza

Sorseggia un bicchiere di Spritz su una terrazza soleggiata, baciata delicatamente dalla calda brezza estiva che domina la bellezza del cuore della città.

Aperitivo in terrazza è la fragranza perfetta per creare negli spazi della propria casa un’atmosfera distesa e frizzante, per accogliere gli ospiti con lo stile italiano più autentico. Tra le note olfattive: limette, pompelmo e Arancia Rossa.

La casa sul lago

Per godersi momenti di tutto relax. Che sia nella vasca da bagno, o per creare un’atmosfera distesa e avvolgente in camera da letto o per rilassarsi leggendo un buon libro sul divano.

Una fragranza armoniosa che infonde sensazioni di serenità. Note acquatiche si mescolano ad accenti fioriti e al confortevole e morbido abbraccio del musk.

Le fragranze di Blu Mediterraneo

Candele e profumi

Arancia di Capri

Arancia di Capri di Acqua di Parma è un’eau de toilette dal mood rilassante. La fragranza si distingue per le note di testa energiche e luminose di Arancia, Mandarino e Limone. Nel cuore il Petit Grain incontra l’intensità  del Cardamomo, mentre il fondo coniuga leggeri accenti di Caramello e sensuali note di Musk.

Anche la candela presenta note rilassanti e avvolgenti che evocano l’emozionante bellezza dell’isola di Capri.

Fico di Amalfi

Fico di Amalfi è caratterizzata dalla vitalità  dei sentori agrumati. La fragranza offre note fruttate di Bergamotto, Limone, Pompelmo e Legno di Cedro. Nel cuore domina il Fico a cui si uniscono aromi di Pepe Rosa e accordi di Petali di Gelsomino, mentre nel fondo Fico, Legno di Cedro e Benzoino si associano armoniosamente.

 

Fico di Amalfi di Acqua di Parma risveglia i sensi con un trionfo di note agrumate, irresistibili come il meraviglioso panorama della Costiera Amalfitana.

Chinotto di Liguria

L’eau de toilette unisex Chinotto di Liguria di Acqua di Parma é una fragranza fresca, in cui si alternano le vibranti e vivaci note di testa di Chinotto e Mandarino, espressione di un’essenza dai contrasti unici. Al cuore aromatico di Rosmarino e Cardamomo rispondono le note di fondo di Gelsomino e Musk.

Chinotto di Liguria racchiude la freschezza e il dinamismo dei profumi della Liguria: Blu Mediterraneo Chinotto di Liguria, fragranza tra le più famose di acqua di Parma anche per quanto riguarda le candele.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.
Vuoi uno sconto sul Primo Ordine?
Inserisci la tua email qui sotto e ottieni subito il tuo codice sconto! Inoltre ti invieremo ricette e promo esclusive!
    OTTIENI LO SCONTO
    Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy
    No grazie, non voglio risparmiare