Abbronzanti, la tua pelle al sole ancora più bella

abbronzanti

La stagione estiva si sta avvicinando ed è giunto il momento di iniziare a preparare la pelle al caldo sole estivo. Realizzati per ottenere un’abbronzatura sana e perfetta, gli abbronzanti ravvivano la carnagione e le sue nuance, permettendo alla tua pelle di abituarsi gradualmente all’abbronzatura.

Grazie agli abbronzanti, rigorosamente di alta qualità, potrai avere un aspetto abbronzato e sano. La tua pelle sembrerà baciata dal sole, con un effetto dorato irresistibile. Per ottenerlo bastano alcune semplici regole.

Quali abbronzanti scegliere?

Se non hai mai usato un abbronzante, ti consigliamo i nostri migliori prodotti in crema e spray da applicare per ottenere un effetto baciato dal sole.

Naturally hot! – Australian Gold

Naturally Hot è il best seller assoluto Australian Gold! Si tratta di un cosmetico Solare con Bronzers, ricchissimo di Aloe e ideale come preparatore. La miscela di Natural Bronzers Naturally Hot!, tra cui l’estratto di guscio di noce nera, caramello e beta carotene, è miscelata con olio di cocco per fornire una gratificazione di bronzo intensa, istantanea e priva di aloni, con facilità di applicazione.

Bronzing dry oil intensifier – Australian Gold

Bronzing Dry Oil Intensifier è un olio secco a base acquosa che non unge, arricchito con estratto di Noce Nera con pratico erogatore spray. Ideale per chi desidera un’abbronzatura super intensa e di lunga durata.

Questo prodotto che non previene le ustioni solari, in quanto non contiene filtro solare. Per ridurre il rischio di tumori cutanei e di invecchiamento precoce della pelle, utilizzare regolarmente una protezione solare in base al proprio fototipo di pelle e limitare comunque il tempo di esposizione al sole.

Olio abbronzante Roucou – Ligne St. Barth

Questo leggendario olio abbronzante contiene olio di cocco e oli vegetali selezionati insieme a preziosi Roucou, incarnando l’intensità di un’estate caraibica.

I semi rosso intenso dell’arbusto roucou sono stati usati come una forma tradizionale di protezione solare dagli indiani caraibici a causa dell’alta percentuale di provitamina A. Questo stimola la produzione di melanina e il meccanismo di protezione della pelle. I nutrienti di questa speciale formula coccolano la pelle mentre prendi il sole e donano alla tua abbronzatura un luccichio delicato color rame.

Con questi prodotti potrai ottenere una pelle color rame, dall’aspetto sano, uniforme e attraente.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *