San Valentino: le idee regalo della Profumeria Curti

Tu cosa regalerai il giorno di San Valentino?

Il 14 febbraio è ormai alle porte e, visto il periodo particolare in cui viviamo, ci ritroveremo a viverlo in maniera del tutto diversa dagli altri anni. Infatti ci basteranno una cena in casa a lume di candela, una bella musica di sottofondo e una tavola curata per creare la perfetta atmosfera romantica di San Valentino.

Se poi non ti basta e vuoi stupire il tuo o la tua partner, prepara una sorpresa con un regalo beauty, tanto amati e apprezzati. Le scelte sono tantissime e noi vogliamo farti scoprire le nostre idee per dei regali perfetti, sia per lei che per lui.

Scopri le nostre idee regalo

Un profumo esclusivo

La categoria dei profumi è da sempre una delle scelte più apprezzate in occasione della festa degli innamorati. Ci sono tantissime idee con packaging super romantici.

Acquista per lei la nuova cologne intense di Jo Malone, Scarlet Poppy. Dai papaveri dei dorati campi inglesi al maestoso papavero scarlatto delle selvagge steppe asiatiche. Una fragranza deliziosa, che si ispira alla fioritura stravagante di questo fiore, esaltata dal profumo vellutato dell’iris. L’orzo e la fava tonka aggiungono una nota dolce e inebriante, mentre l’aroma goloso del fico crea una fragranza lussuosa e invitante.

San Valentino idee regalo

Invece, per lui, scopri le fragranze KILIAN. Dalle oscure cantine di Cognac dei suoi ricordi d’infanzia, alle serate più eleganti di Parigi dove i desideri vagano liberi. KILIAN esplora lo spazio che la fragranza tocca in modo potente, invisibile e irrevocabile. La particolarità di queste fragranze è che sono “condivisibili”, perfette anche per lei. Per un tocco ancora più romantico.

San Valentino idee regalo

Tutti i profumi Jo Malone e KILIAN sono disponibili nel nostro store a Viterbo, in Via Della Sapienza. Vieni a trovarci!

Fragranze e candele inebrianti

Rendi l’atmosfera travolgente con una fragranza per ambienti o una candela profumata. Stupisci la tua dolce metà con una profumazione senza eguali, che vi farà vivere una serata indimenticabile, romantica e rilassante.

Scopri le candele firmate Byredo e Jo Malone, lasciati ispirare dalle sensazioni che esaltano il loro profumo. Oppure affidati ai profumatori di Dr. Vranjes che dal 1983 ci regala essenze e profumazioni di gran design.

Per lui un classico sempre gradito

Se cerchi idee regalo di San Valentino per il tuo lui, ti proponiamo una selezione barberia e haircare di Acqua di Parma. Nel nostro store potrai trovare un’ampia scelta per il partner che ama prendersi cura di sé.

Trattamento di cosmesi

Per San Valentino goditi un bel trattamento rilassante e per un benessere totale. Scopri la nostra selezione Sensai, un’idea di bellezza profondamente ispirata alla Natura Giapponese. Regalalo alla tua partner per un’esperienza rigenerante, delicata, raffinata e nobile.

Box regalo

Hai tante idee e non sai cosa scegliere? Vieni nel nostro store a Viterbo per acquistare i prodotti della linea Jo Malone in una box regalo, curata nel dettaglio. Regala una selezione di creme, fragranze o trattamenti inebrianti e inimitabili.

san valentino