Il benessere della pelle con i prodotti di Natura Bissé

Il caldo e la stanchezza sono ricorrenti? Il nostro viso ne risente: ecco che appare il colorito spento della pelle. Per il benessere della pelle è bene affidarsi a prodotti specifici, come ad esempio i fantastici prodotti con vitamina C di natura Bissé!

Ma prima di spiegare il motivo per cui noi di Curti amiamo consigliare questi prodotti, poche e semplici regole per aiutare la tua pelle a ritrovare salute e lucentezza!

Le regole per il benessere della pelle

1) Non fumare

Il fumo danneggia le cellule della pelle esistenti e rallenta la produzione e il cambio delle cellule morte.

2) Regolarizza il sonno

Dormire poco favorisce la produzione di radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento della pelle. Inoltre, durante il sonno, si accelerano numerose funzioni organiche, tra cui il rinnovamento delle cellule morte.

3) Tieni pulita la pelle

Tieni lontane il più possibile le sostanze nocive causa dell’inquinamento utilizzando prodotti per la pulizia della pelle che non siano aggressivi.

4) Prediligi la Vitamina C!

Ecco, ci siamo. Questo quarto punto è esattamente il motivo per cui amiamo molto i prodotti di Natura Bissé.

Il benessere della pelle con la collezione Natura Bissé

Insieme alla vitamina C, questa collezione comprende un ingrediente eccezionale: MacroAntioxidants ® . Questi meravigliosi beni, derivati ​​dalla buccia dell’arancia, contengono il 50-70% della capacità antiossidante del frutto. Indubbiamente, questi sono ingredienti potenti, che rendono la linea di vitamina C + C, altamente concentrata in vitamina C, e che comprende anche le vitamine F, E e D, il cocktail vitaminico definitivo per la tua pelle.

C+C Vitamin Splash

Il primo prodotto consigliato è Splash, una lozione rivitalizzante agli agrumi. Profumi di agrumi e mediterranei come rosmarino, menta e fiori di rosa e lavanda creano un potente effetto aromaterapico, una dolce brezza estiva che accarezza e rinfresca delicatamente viso e corpo. Immagina di iniziare la giornata con una vibrante infusione di vitamina C che illumina la tua pelle.C+C Vitamin Soufflé

Il nostro secondo consiglio è C+C Vitamin Soufflè Mask è un cocktail vitaminico che ripara i danni causati dai radicali liberi, idrata intensamente, migliora l’elasticità e stimola la sintesi del collagene, lasciando la pelle elastica e soda in soli 15 minuti. Inoltre, il suo morbido aroma mediterraneo con note di mandarino induce una deliziosa esperienza rilassante e confortante.

C+C Vitamin Eye

Il nostro ultimo consiglio per il benessere della tua pelle è Vitamin Eye di Natura Bissé, per palpebre stanche ed affaticate.

Le proprietà idratanti e decongestionanti di C+C Vitamin Eye combattono efficacemente gonfiori, occhiaie e altri segni di affaticamento e stress; inoltre, ritarda e previene l’invecchiamento cutaneo. Immagina piccole gocce di freschezza che accarezzano il contorno dei tuoi occhi.nRivitalizza questa delicata area con questo potente cocktail di ingredienti energizzanti, come vitamina C, ginseng o caffeina. Questi principi attivi efficaci, antiossidanti e esaltatori di collagene, riducono e prevengono le rughe, migliorando l’elasticità e la compattezza della pelle.

Con questo super trio puoi dire finalmente addio alla pelle ombrata, spenta e stanca!

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.