La cura del corpo con i prodotti di Diptyque Paris

L’arte di prendersi cura di sé

Diptyque è in grado di essere eccezionalmente versatile nella cura del corpo. Diptyque, infatti, mette al servizio della bellezza naturale le sue conoscenze da profumiere. Grazie alla padronanza delle tecniche di estrazione utilizzate in profumeria, diptyque sa catturare come nessun altro, senza snaturarli, i principi attivi delle piante, anche le più fragili. Dopo l’infusione, regolata da formule rispettose, in affinità con l’epidermide, esse rivelano così tutta la loro efficacia. Questi prodotti sono realizzati nel rigido rispetto di una carta di formulazione pulita, che non ammette ingredienti controversi e poco trasparenti.

Prendersi cura dell’intero corpo con Diptyque

Il viso

Balsamo struccante per il viso

Il balsamo struccante per il viso di Diptyque ha una texture che si trasforma in tre diverse fasi per rimuovere trucco e impurità, lasciando la pelle morbida ed elastica. Gli oli emollienti (tra cui l’olio di mandorla dolce) si abbinano alle cere nutrienti (geranio, ylang-ylang, mimosa) per un’azione struccante e detergente che garantisce delicatezza e il massimo del comfort. Inoltre, la delicatezza floreale del geranio e le note rosate donano freschezza e delicatezza a questa Pomata struccante.

Balsamo vellutato per labbra

Il balsamo vellutato per le labbra è nutriente, lenitivo, ammorbidente ed è arricchito con cera di rosa, di viola ed estratto di papavero. Questo balsamo nutre e protegge le labbra grazie all’olio di papavero e mandorla dolce che si associano alle cere essenziali di violetta e rosa per idratare le labbra. Per concludere, la delicatezza del cuore del petalo di rosa accompagna le note tenere e vellutate della violetta.

Il corpo

Crema ricca corpo

La crema ricca per il corpo è opulenta, vellutata, voluttuosa. Questa crema ha la morbidezza di un dolce lokum orientale e l’abbondanza di una rosa bizantina. La sua consistenza di burro fresco si prende cura delle pelli secche e sensibili.

Per il brand, la linea Gestes Parfum ha origine dal profumo e ne reinventa le texture per offrire un nuovo modo di profumarsi. Un modo per rendere palpabile l’invisibile e tattile una sensazione eterea. In sostanza: il profumo diventa materia e la materia diventa profumo.

La cura delle mani con Diptyque

Crema mani Eau Rose

La crema mani Eau Rose di Diptyque è un emulsione per le mani profumata alla Rosa, nutriente grazie all’olio di macadamia e all’aloe vera. Tutti i profumi di un distillato di rose sono qui riuniti: si percepisce la nota floreale della rosa damascena e gli accenti fruttati del litchi tipici dell’Eau Rose, come una leccornia irresistibile che mette l’acquolina in bocca.

Un rituale di bellezza sconcertante da utilizzare senza limiti.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.
Vuoi uno sconto sul Primo Ordine?
Inserisci la tua email qui sotto e ottieni subito il tuo codice sconto! Inoltre ti invieremo promo esclusive!
    OTTIENI LO SCONTO
    Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy
    No grazie, non voglio risparmiare