La marca Sisley è presente su 5 continenti in più di 90 paesi. L’azienda sviluppa 85% della sua cifra d’affari con l’esportazione e riporta una delle più alte crescite del settore.
Per garantire in tutto il mondo un servizio di qualità, Sisley distribuisce i suoi prodotti principalmente attraverso le sue trenta filiali in Europa, Asia, America e Medio Oriente, oltre che attraverso alcuni distributori.
Lo sviluppo internazionale procede a un ritmo rapido e i suoi prodotti raccolgono un successo crescente in tutto il mondo.
Produzione, amministrazione e laboratori di ricerca del gruppo sono situati in Francia. La maggior parte dei prodotti Sisley è fabbricata in Francia, nel sito produttivo tecnologicamente avanzato di Blois nella regione Loir et Cher.
A Saint-Ouen l’Aumône, nella regione parigina, da Gennaio 2011 si trova il nuovo Centro di Ricerca e Sviluppo che, in un’area di 13 ettari, raggruppa i laboratori di ricerca e sviluppo, la piattaforma logistica e la maggior parte dei servizi amministrativi dell’azienda.
La sede del gruppo è situata nel cuore di Parigi in Avenue de Friedland.[/show_more]