LO SPIRITO DELLA NATURA

Immergiti nell’abbondanza della flora tropicale: goditi la naturalezza e la raffinatezza di una serie di cure ispirata a fiori profumati, frutti esotici e leggerezza caraibica. Per più di tre decenni, Ligne St Barth ha combinato la conoscenza tradizionale della fitoterapia con nuove ricerche su ricette incomparabili – tanto innovative quanto senza tempo, sempre attentamente adattate alle esigenze della pelle e della nostra vita moderna.

I nostri oli, lozioni e creme sono un lusso rilassato per il corpo e l’anima!

”TRATTAMENTI...”

TRATTAMENTI UNICI

Equilibrare efficacia e benessere con il savoir-vivre caraibico è anche la filosofia dei nostri trattamenti: Ligne St Barth coltiva una sofisticata cultura termale ed è ora di casa nelle più belle destinazioni benessere del mondo.

AMBASCIATORI ESOTICI

Tutti i prodotti sono sviluppati internamente nel cuore dell’isola caraibica di Saint-Barthélemy: ognuno è un elisir dal paradiso.

UN LUOGO PREZIOSO

24 chilometri quadrati di natura tropicale e spiagge bianche all’orizzonte. Le radici di Ligne St Barth si trovano su Saint-Barthélemy, una delle isole più belle dei Caraibi. Quando Hervé Brin ha fondato il marchio nel 1983, ha catturato lo stile di vita della sua casa caraibica: prima con olio di Roucou, gel di aloe vera, olio di avocado e olio di cocco. I primi quattro prodotti sono stati venduti sulla spiaggia in bottiglie di rum etichettate a mano. Più seguito, e il portafoglio viene continuamente ampliato fino ad oggi.

TRADIZIONE E VISIONE

Hervé Brin ha avuto la sua passione per la fitoterapia tropicale da sua nonna. Conosce le ricette tradizionali, unisce tradizione e nuove tecnologie al savoir-vivre francese-caraibico.

STILE DI VITA DIVERTENTE

La storia di Ligne St Barth è strettamente intrecciata con la tradizione della bellezza dell’isola: nelle ville private e sugli yacht, è emersa una sofisticata cultura termale, che ha portato l’attenzione e il riconoscimento a Ligne St Barth a livello internazionale.

LEGGEREZZA E RAFFINATEZZA

Quando le stelle e le top model hanno scoperto la semplice sensazione di lusso di Ligne St Barth negli anni ’90, i preziosi oli e gel, lozioni e creme nei loro bagagli hanno viaggiato in tutto il mondo.

VARIETÀ SQUISITA

Il portafoglio di Ligne St Barth ora comprende oltre 40 prodotti. Si possono trovare in hotel, spa e profumerie selezionati in circa 30 paesi.

AMBASCIATORI PER LA NATURA

La natura tropicale è la nostra fonte di ispirazione, attingiamo dalla sua ricchezza: l’uso attento e rispettoso delle sue risorse è la nostra responsabilità. Ligne St Barth promette una qualità eccezionale da oltre 30 anni. Utilizziamo principalmente ingredienti di origine naturale. Affinché possano raggiungere la loro piena maturità, provengono dalla zona vicina, il mondo insulare di Saint-Barthélemy. Ciò rende i nostri prodotti inconfondibilmente caraibici.

RADICI E VALORI

Uniamo il know-how unico dei nativi americani con le ultime tecnologie per processi di produzione particolarmente delicati. Utilizziamo alternative sintetiche solo in assenza di sostanze naturali, ad esempio per rendere le ricette durature e sicure. Il nostro dipartimento di ricerca ne controlla l’efficacia ed è sempre alla ricerca di nuovi ingredienti naturali i cui effetti possano essere scientificamente provati.

LA NOSTRA RICHIESTA

Selezioniamo le materie prime secondo rigide linee guida, standard di qualità e principi etici. Le nostre bottiglie sono realizzate con materiali riciclabili e in gran parte non utilizziamo imballaggi esterni.

ORIGINE E RESPONSABILITÀ

Il laboratorio e la produzione nel cuore di St. Barth forniscono lavori locali, gli edifici sono incastonati nella vegetazione di questo luogo paradisiaco. La nostra isola è un prezioso ecosistema, norme speciali in materia di protezione contro i terremoti e i cicloni sono naturali per noi come un ciclo idrico ed energetico sostenibile.

Sito Ufficiale

”Chiudi”

Apri Chat
Ciao! Hai bisogno del nostro aiuto?
Ciao 👋🏻 possiamo aiutarti?
Se non trovi il prodotto che cercavi, scrivici quì!