La Prairie è riuscita a domare quattro rari ingredienti: platino, oro, caviale e caviale bianco, per rendere omaggio ad una bellezza senza tempo.

”Continua-a-leggere...”


– Platino

Inizia la ricerca dell’eterno splendore del platino. Nel cuore pulsante della notte, nascosto sotto una volta di stelle, giace la sua raffinata eternità. Guarda oltre la sua umile superficie per scoprirne l’intramontabile eleganza, purezza e sofisticata bellezza.

– Oro

Ascolta il virtuosismo del canto d’oro delle sirene. La ricchezza del sole risplende nella sua maestosa sinfonia, che vibra sulle sue corde e sulle sue brillanti armonie. Abbandonati al suo splendore, immergiti nella sicurezza della sua luminosità, avvolgiti nel suo prezioso bagliore.

– Caviale bianco

Entra in un giardino di sogni luminosi. Attraverso i suoi sentieri ombrosi, l’iridescente caviale bianco sorprende e delizia. Svela il segreto di questo bouquet perlato, di queste perle di eternità.

– Caviale

Segui il corso del fiume, attraversa campi e foreste, nel lungo viaggio verso il mare. Qui il silenzio si veste di un manto blu cobalto, come un sontuoso vestito di seta moiré. Tra le sue pieghe si nasconde il segreto del caviale, un’ode all’eleganza, la promessa di tutto ciò che è possibile.

Sito Ufficiale

”Chiudi”

Apri Chat
Ciao! Hai bisogno del nostro aiuto?
Ciao 👋🏻 possiamo aiutarti?
Se non trovi il prodotto che cercavi, scrivici quì!