La storia di La Mer inizia quando il Dott. Max Huber si ustionò nel corso di un esperimento scientifico e, senza saperlo, diede vita alla sua prima creazione, che chiamò Creme de La Mer.

”Continua-a-leggere...”


Fisico di giorno cacciatore di stelle e sognatore di notte, sperava di sprigionare il potere benefico che il mare custodiva così gelosamente.

6.000 esperimenti e 12 anni di ricerca condussero alla rivelazione di una vita: un processo di fermentazione che trasformava il fuco marino ad altri ingredienti purissimi nel miracolo che avrebbe trasformato la sua pelle.

In onore della sua musa, lo chiamò Crème de La Mer.

Alla nostra alga marrone marina del Pacifico uniamo calcio, magnesio, potassio, ferro, lecitina, vitamina C, e B12, oltre a oli essenziali di agrumi ed eucalipto, germe di grano, alfalfa e girasole. Questi ingredienti vengono poi sottoposti ad un processo di bio-fermentazione che dura tre mesi.

Il risultato è Miracle Broth™, che, come per i preparati alchemici, non è solo la somma delle sue parti, ma qualcosa di nuovo e vitale come l’ambiente marino.

The Miracle Broth™ è alla base di ogni prodotto La Mer e il vero segreto della leggendaria Crème de la Mer.

Il Dott. Huber era convinto che questo tipo di alga racchiudesse in sè tutta l’energia del mare e fece un’approfondita ricerca per capire come estrarre tutta questa energia.

Tutt’ora, l’alga marrone viene raccolta a mano due volte all’anno per rispettare un suo preciso desiderio e spedita in contenitori frigorifero ai laboratori di ricerca Dr. Max Huber Research Laboratories.

Sono questi i dettagli che fanno la differenza.

Sito Ufficiale

”Chiudi”

Apri Chat
Ciao! Hai bisogno del nostro aiuto?
Ciao 👋🏻 possiamo aiutarti?
Se non trovi il prodotto che cercavi, scrivici quì!